AREAtusea

Ingresso AREAtusea

La CO.ME.CO è il nuovo main sponsor 2012/2013 PDF Stampa E-mail
Scritto da Antonio Midolo   
Lunedì 01 Ottobre 2012 12:01
CoMeCo srl nuovo sponsor SiracusaUfficializzato l’accordo tra la CO.ME.CO. s.r.l e il Città di Siracusa. 

Sarà la Compagnia Meridionale Combustibili di Carmelo De Salvo ad affiancare il sodalizio azzurro in questa sua nuova avventura.

Grande soddisfazione nelle parole del presidente Gaetano Favara: “Intendo ringraziare i De Salvo, che in un momento particolare per lo sport cittadino, non solo hanno sposato il nostro progetto, ma lo hanno fatto con un coinvolgimento importante, da veri tifosi”.

In virtù di questo accordo, sulle maglie del Città di Siracusa 2012/2013 apparirà la scritta "CO.ME.CO.".

CO.ME.CO. - Compagnia Meridionale Combustibili - è un'azienda leader nel settore della distribuzione dei prodotti petroliferi su tutto il territorio nazionale. Sin dal 1962, l'azienda fondata da Carmelo De Salvo, si affaccia sul mercato con quelli che saranno i suoi tratti distintivi nel corso degli anni: qualità, professionalità e serietà. Grazie a questo modo di fare impresa, Co.Me.Co. è una delle aziende più affidabili nella distribuzione petrolifera.

CO.ME.CO. ha la sua sede principale in Sicilia, a Siracusa, e l'operare in un territorio così pieno di storia e cultura è per l'azienda un privilegio irrinunciabile. La stretta connessione con il territorio associata ad un'area di attività da sviluppare su tutto il territorio nazionale, spinge CO.ME.CO. ad operare in modo sempre più qualificato e professionale, avendo, al centro della propria attività, la scrupolosa attenzione verso tutte le normative vigenti in materia di sicurezza del lavoro e salvaguardia e tutela dell'ambiente.

CO.ME.CO. è l'azienda ideale per chi cerca un partner affidabile nel campo della distribuzione di prodotti petroliferi in Sicilia ed in Italia.

Ultimo aggiornamento Lunedì 01 Ottobre 2012 13:18