AREAtusea

Ingresso AREAtusea

Il futuro dei nostri ex calciatori PDF Stampa E-mail
SiraNews - CalcioMercato
Scritto da Antonio Fazzina   
Giovedì 26 Luglio 2012 23:09
Il futuro dei nostri ex calciatoriCominciamo dai portieri. Il numero uno Paolo Baiocco è stato acquistato dalla Reggina in Serie B. Il 23enne Massimo Fornoni è senza squadra. Il giovanissimo terzo portiere aretuseo Luca Scordino è andato al Palazzolo.

Capitolo difensori. Il colosso aretuseo Davide Moi è andato in ritiro con la Cremonese: vari siti web scrivono che ha firmato, manca solo l'ufficialità. L'argentino Mariano Fernandez è andato in Campania, alla Paganese, neopromossa in Prima Divisione. Giovanni Ignoffo, 35enne difensore centrale, è stato acquistato dall'Acr Messina in Serie D. Valerio Capocchiano, Andrea Pippa, Antonio Strigari, Andrea Petta e Giorgio Lucenti sono svincolati. 

Andiamo ai centrocampisti. Fernando Spinelli è rimasto in Sicilia: è stato acquistato dal Trapani. Enrico Verachi, una sola presenza con la maglia azzurra, è andato al Como. Marco Mancosu si è accasato al Benevento in Prima Divisione. Luigi Calabrese, centrocampista ragusano, è andato al Palazzolo. Lucas Longoni, fantasista ex Siracusa, è andato alla Cremonese. Davide Baiocco, Carmine Giordano, Ilario Aloe e Liborio Bongiovanni sono svincolati.

Gli attaccanti. Massimo Coda era in prestito dal Bologna ed è tornato in Emilia-Romagna. Emanuele Testardi e Mohamed Fofana sono andati alla Virtus Lanciano in Serie B, vincitrice dei play-off. Francesco Zizzari era in prestito dalla Reggina ed è tornato a Reggio Calabria. Vincenzo Pepe è svincolato. 

Il mister Andrea Sottil e il vice Teo Coppola sono andati al Gubbio, retrocessa in Prima Divisione. Mentre il preparatore atletico Giuseppe Di Mauro è alla Nocerina.