AREAtusea

Ingresso AREAtusea

Il Dr. Bivona della ERG viene incontro al Siracusa. PDF Stampa E-mail
SiraNews - Comunicati Ufficiali dell'US Siracusa
Scritto da Johnny Giovinazzo   
Martedì 24 Gennaio 2012 11:08
ERG SiracusaL’U.S. Siracusa srl comunica che, grazie alla fattiva ed efficace disponibilità di ERG nella persona del Dr. Diego Bivona, responsabile delle Relazioni Istituzionali, che ha fatto da tramite con i vertici di Genova, la tranche economica in scadenza al 31 gennaio c.m., spettante all’U.S. Siracusa per il contratto di sponsorizzazione per la stagione in corso, è stata anticipata di una settimana così come richiesto dalla Società.

La somma erogata anticipatamente dalla ERG servirà all’U.S. Siracusa sia per la regolarizzazione  delle scadenze fiscali previste dalla Covisoc per il 14 febbraio p.v., sia per richiedere il DURC, documento tanto ricercato dal Comune di Siracusa per il rilascio della somma spettante alla Società.

Il Presidente Salvoldi ed il vice Mauceri ringraziano il Dr. Bivona e la ERG per aver dimostrato sensibilità nei confronti della società e soprattutto per aver dimostrato di credere in quello che, fin adesso, l’U.S. Siracusa ha concretamente fatto.

L’U.S. Siracusa si augura che questo importante gesto di ERG possa essere di sprono sia alle Istituzioni sia alle imprese private affinché possano avvicinarsi alla squadra della nostra città.

 
 

Ultime dalla SiraGallery