Ingresso AREAtusea

Dubbio amletico! PDF Stampa E-mail
Venerdì 10 Gennaio 2014 12:59
Con la questione appena apertasi tra Siracusa e Acireale, era proprio necessario che la Lega designasse per Sc Siracusa-Taormina: Alfio Selmi (Acireale) quale arbitro della delicatissima partita di domenica?
Mi sembra evidente, infatti, che al primo errore contro il Siracusa, anche se fischiato in buona fede, si leveranno altissimi gli strali... o no?

Per la questione suddetta, intanto, sarà la commissione tesseramenti della Figc a Roma a stabilire se il ricorso presentato dal Siracusa, relativo al match di Acireale, verrà accolto o meno. La Lega sicula ha infatti sospeso ogni decisione sul ricorso presentato dalla società azzurra (relativo alle posizioni irregolari di Godino, Gallipoli, Cordova, Ricca, Marletta, Costa, Nicolosi, Cocuzza e Catalano dell'Acireale, schierati nella sfida di metà dicembre al "Tupparello", così come Cuce, Raneri e Santanna giudicati regolari) e sulle controdeduzioni del sodalizio granata.
Fonte La Sicilia
 

Inviato: 11 Mesi 1 Settimana fa da ciampa #1076
ciampa di Avatar
Uno di noi ha scritto:
Non solo l'arbitro: anche i due assistenti di linea sono di Acireale. Insomma, ci mandano l'intera terna arbitrale acese….
Infatti, e chissà che anche il quarto uomo non completi il quartetto! Così avranno risparmiato per le spese di viaggio, venendo tutti con una sola macchina. :)
Comunque, speriamo di poterci ridere sopra anche domani.
Inviato: 11 Mesi 1 Settimana fa da Uno di noi #1075
Uno di noi di Avatar
Non solo l'arbitro: anche i due assistenti di linea sono di Acireale. Insomma, ci mandano l'intera terna arbitrale acese….